Gli anni 2000 segnano senza dubbio un passo significativo nella crescita aziendale dei trasporti refrigerati, ma i giorni attuali ci impegnano ad una significativa svolta Green. L’alto livello di attenzione e la rapidità dei progressi sul tema della sostenibilità rendono anche noi responsabili. La nostra strategia e le quotidiane attività aziendali saranno orientate ai principi europei del Green Deal, a tutela dei nostri clienti, dei nostri dipendenti, e della comunità.
ESG
Promuoviamo azioni per combattere il cambiamento climatico, valutiamo il nostro impatto sull’inquinamento dell’aria perché i trasporti sono tra i principali responsabili dell’anidride carbonica rilasciata in atmosfera, pertanto è cruciale stabilire obiettivi a sostegno della politica ambientale mediante il continuo rinnovo del parco mezzi con autocarri sempre innovativi che impattino meno sull’ambiente, mediante l’utilizzo di risorse sempre più green, promuovendo la gestione corretta della catena del freddo per ridurre lo spreco alimentare.
Incentiviamo una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva ed un lavoro dignitoso per tutti, affinchè la soddisfazione dei bisogni di oggi non compromettano la possibilità delle future generazioni di soddisfare i propri.